ARCHIVIO NEWS
 


[inserita il 30-04-2009] leggi news

ASSICURA ASIAGO PINK VIPERS
Sabato (ore 18) le rosanero di scena a Torino, sulla pista delle campionesse d’Italia. Pesante l’assenza di Linda De Rocco.

Un girone di andata assolutamente perfetto. Tre gare, tre vittorie e nove punti raggranellati che rappresentano un vero e proprio “tesoretto” in ottica “Final Four”.
Sabato, alle ore 18, scatterà il girone di ritorno.

[inserita il 29-04-2009] leggi news

VIPERS - ASIAGO, CONTATTO!
Mercoledì 29 aprile, ore 19.45, primo allenamento ufficiale della Rigoni di Asiago Vipers sulla pista dello stadio Odegar di Asiago.

[inserita il 28-04-2009] leggi news

Operazione Odegar.
Ieri posizionata la pista. Oggi scatta la fase due.

[inserita il 27-04-2009] leggi news

GIOVANISSIMI: A PADOVA IL SECONDO CONCENTRAMENTO STAGIONALE

Tanto divertimento per le formazioni più piccole della Vipers Tribù.

[inserita il 26-04-2009] leggi news

ASSICURA ASIAGO PINK VIPERS ANCORA A SEGNO.
Le rosanero
espugnano la pista del Monleale (1-4) e restano al comando del girone "A" a punteggio pieno. In gol Toffano (doppietta), Tartaglione e Alzetta.

Tre partite e nove punti. Questi i “numeri” da primato, in beata solitudine..

[inserita il 26-04-2009] leggi news

UNDER 13, LO SPAREGGIO VA AL BUJA

Nel “neutro” di Sacile i friulani s’impongono per 6 a 3 e concludono il girone al primo posto.                     

La partenza sottotono dei nostri ha condizionato l’incontro.

[inserita il 24-04-2009] leggi news

ASSICURA ASIAGO PINK VIPERS
Prima trasferta per le rosanero. Domenica si va a Monleale. C’è da difendere l’imbattibilità.

Buona la prima, e pure la seconda. Chi l’avrebbe detto? Probabilmente non molti, ma le ragazze delle Assicura Asiago Pink Vipers non finiscono di stupire e, dopo due giornate di campionato, sono al comando a punteggio pieno nel girone “A”. Brave davvero!
Ora, però, è tempo di affrontare il primo impegno esterno della stagione. Domenica 26 aprile, alle ore 18, è in programma la sfida a Monleale, contro una formazione che si conosce poco e che proprio per questo non va assolutamente sottovalutata.

[inserita il 23-04-2009] leggi news

A1 - POSTICIPO

La capolista si squaglia ad Arezzo (5-3) nel posticipo della ventunesima giornata e rimanda ogni verdetto all’ultima giornata di campionato.  Pessima serata per tutti i protagonisti in maglia Rigoni di Asiago con alcuni spiacevolissimi strascichi a partita finita. In rete per i Vipers l’esordiente Egger , Filippo Tessari e Comencini che fanno risalire i Campioni d’Europa dal baratro del 4-0 (con tripletta del giovane Traversa e rete di Nathigal) . Quando un’incredibile rimonta sembra possibile, arriva l’espulsione di Dorigatti (che colpisce involontariamente Hribersek al volto, ferendolo) e la rete di Moro che cancella le ultime chances per gli ospiti.  Sabato, contro il Milano24, urge riscatto (con annessi 3 punti) per non gettare alle ortiche un primo posto che oramai sembrava cosa fatta; il “problema” è che anche Milano è alla ricerca di punti per mantenere il preziosissimo 4° posto.

[inserita il 24-04-2009] leggi news

UNDER 13 IN “GITA” A BUJA.

La vittoria coi Diavoli nella seconda partita permette di conservare la testa della classifica a pari punti col Buja e di andare allo spareggio per la leadership del girone.                          

Chiusa la “regular season” con la peggior prestazione stagionale.

 

[inserita il 19-04-2009] leggi news

A1 - A2 CAMPIONATO

A1 – Milano sgambetta l’Edera (5-2) e così nel posticipo di mercoledì la Rigoni di Asiago Vipers avrà il “match point” per chiudere il discorso primo posto in regular season. Punti pesanti anche per Forlì (9-6 al Torino) e Civitavecchia che espugnando Ferrara (0-3) torna in lizza addirittura per il quarto posto.

A2 –
Prova di carattere della VSB che batte con pieno merito (6-4) e interrompe l'imbattibilità   della capolista Monleale. Dopo una fase di studio Monleale, in powerplay, spezza l'equilibrio ma Rossi, in un lampo, risponde alla rete di Bosio. Asiago preme e per Bianchi è notte fonda. La partita si gioca a “nervi scoperti” con Lobbia e Bianchi chiamati ripetutamente in causa; nel finale Marobin torna a ruotare tutte le linee a disposizione e arriva il nuovo break con Strazzabosco e Pertile che, in back, fissa il risultato sul 6-4.

[inserita il 19-04-2009] leggi news

UNDER 15: UN FINALE DI STAGIONE CON L’AMARO IN BOCCA.

Al POLET TRIESTE il 5º posto nel girone Veneto-Friuli.    

Ora per la Banda Schivo un altro mese di attività prima del “rompete le righe”.

 

[inserita il 18-04-2009] leggi news

ASSICURA ASIAGO PINK VIPERS.
Derby col brivido, ma alla fine esultano le rosanero (5-4). Doppiette di Alzetta e Tartaglione.

Un derby prima controllato, poi quasi sfuggito di mano alle Assicura Asiago Pink Vipers, che, però, alla fine portano a casa la seconda, preziosa affermazione di questo campionato, superando le indomite Ghosts Ladies Padova per 5-4. 

[inserita il 17-04-2009] leggi news

A1 - A2 CAMPIONATO

A1 - Rigoni di Asiago alla finestra in attesa dell’insidioso posticipo di mercoledì (differita su Raisport Più h 22) ad Arezzo penultimo ostacolo per gli asiaghesi che devono difendere a tutti i costi il primato in classifica. Nel week end occhi puntati su Milano24 – Edera.

A2 - Nel campionato cadetto la VSB riceve l’imbattuto Monleale. Nonostante non possa schierare la miglior formazione possibile, l’intento di coach Marobin è quello di “sporcare” il percorso netto dei piemontesi, autori finora di una stagione davvero incredibile. Molti dubbi per la formazione degli asiaghesi.

[inserita il 16-04-2009] leggi news

CAMPIONATO FEMMINILE
Tempo di derby per le rosanero. Sabato arrivano le Ghosts Ladies Padova.

Archiviati l’esordio col botto (4-0 alle campionesse d’Italia del Torino, seppur non al completo) e la sosta pasquale, le Assicura Asiago Pink Vipers sono pronte a tornare in pista...

[inserita il 08-04-2009] leggi news

COMUNICATO UFFICIALE

Dirigenti e atleti degli Asiago Vipers si uniscono all'amico Massimiliano Schivo, appassionato dirigente della nostra società, per la tragica scomparsa della cara cugina Roberta.


[inserita il 07-04-2009] leggi news

UNDER 15 – FINALE 5º-6º POSTO – AL POLET IL PRIMO ROUND.

Banda Schivo mai in partita.

Ora serve una gran prestazione in gara 2 per battere i giuliani.

 

[inserita il 07-04-2009] leggi news

CAMPIONATI A1 - A2
AVANTI COSI’!


A1 – I Vipers spengono i Diavoli e Penko chiude a tripla mandata la porta, risultato? Vicenza se ne torna a casa con un rotondo 3-0 che vendica la sconfitta nel derby d’andata. Asiaghesi meno determinati che nella prova contro l’Edera ma le reti di Frigo, Mantese e Gruber (a porta vuota) unite alla gran serata di Penko bastano per tenere in testa alla classifica la formazione di Varotto. Nelle altre sfide importante vittoria del Civitavecchia sul Forlì (4-1) e striminzito pareggio (1-1) fra Arezzo e Milano24: tutto ancora aperto per il quarto posto.

A2 - La Video Systems Broadcast svolge il "compitino" e torna coi 3 punti dalla trasferta di Massa. Troppe disattenzioni e un infortunio a Franchini (egregiamente sostituito tra i pali da Nicola Tessari) permettono però al Massa di restare troppo a lungo in partita (4 a 4 al 33mo). Nelle altre sfide della giornata “salomonico” 1 a 1 fra Modena e Forte dei Marmi  e passo falso del Latina sul campo del Mestre.

 

[inserita il 05-04-2009] leggi news

ROSA SHOCKING!


Le Assicura Asiago Pink Vipers superano (4-0) le campionesse d’Italia del Torino. Doppietta per Silvia Toffano. In rete anche Anna Rigon e Daniela Alzetta; shutout per Martina Caneva.

[inserita il 03-04-2009] leggi news

A1 - A2 CAMPIONATO
NIENTE PASSI FALSI!


A1 – La Rigoni di Asiago riceve il temibile Vicenza, oramai certo del terzo posto, in un derby che davvero promette emozioni e spettacolo. Asiaghesi  chiamati a riscattarsi della pessima prova dell’andata, coincisa con quella che finora è stata l’unica sconfitta in campionato della squadra di Varotto.  Molte facce nuove a disposizione di coach Roffo, soprattutto il portierone sloveno Kroselj chiamato a dare una svolta in casa biancorossa. In casa Asiago prima partita stagionale per Luca Rigoni.

A2 - La Video Systems Broadcast, dopo aver surclassato (5-0) l’ambizioso Cittadella va a far visita al fanalino di coda Massa che di certo non dovrebbe costituire un grosso intralcio alla corsa di Benetti e compagni verso il secondo posto alle spalle dell’irraggiungibile Monleale. In calendario occhi puntati su Modena – Forte dei Marmi, sfida decisiva per la promozione mentre non dovrebbero esserci problemi per Cittadella, Monleale e Latina nelle rispettive sfide.

[inserita il 02-04-2009] leggi news

ASSICURA ASIAGO PINK VIPERS
Sabato inizia il campionato femminile. Le rosanero ospitano (ore 16) le campionesse d’Italia del Torino; curiosità per vedere all'opera le nuove Pink.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20