ARCHIVIO NEWS
 


[inserita il 02-05-2007] leggi news
DERBY “FINALE”. Giovedì 3 maggio (ore 18, diretta su Rai Sport Satellite) si gioca gara tre della semifinale tra Vipers e Diavoli. In palio la finale.
 
Appuntamento “finale” al PalaBassano di Bassano del Grappa giovedì 3 maggio (ore 18, arbitri Grandini e Corponi, diretta su Rai Sport Satellite) per il derby tra Asiago Vipers Tegola Canadese e Diavoli Vicenza.
[inserita il 30-04-2007] leggi news
SU LA TESTA. In gara 2 di semifinale i Vipers superano Vicenza (5-1) e conquistano la “bella”, in programma giovedì (diretta su Rai Sport Satellite). 
L'Edera Trieste espugna Arezzo (1-5) e vola in finale.
 
Orgoglio Vipers. I campioni d’Italia rialzano la testa in gara due di semifinale, superando (5-1) i Diavoli Vicenza e conquistando così la “bella”, in programma giovedì 3 maggio (ore 18, diretta su Rai Sport Satellite).
[inserita il 27-04-2007] leggi news
DENTRO O FUORI. Domenica (ore 19) al PalaBassano si gioca gara due della semifinale. Asiago Vipers condannati a vincere con Vicenza.
 
Dentro o fuori. Domenica 29 aprile (ore 19, arbitri Grandini e Soraperra) al PalaBassano di Bassano del Grappa gli Asiago Vipers Tegola Canadese, da tre anni campioni d’Italia, sono attesi da gara due della semifinale con i Diavoli Vicenza, impostisi una settimana fa all’overtime (6-5).
Una sfida senza appello. O si vince, o si abdica.
[inserita il 27-04-2007] leggi news
VIPERS DA GUSTARE. Da sabato, al "Fruit Club" di Asiago, si potranno assaporare una torta gelato ed un gusto gelato dedicati alle formazioni Vipers.
 
Hockey inline: uno sport da gustare, fino in fondo. Mai come in questo caso, soprattutto quando ci sono di mezzo gli Asiago Vipers Tegola Canadese.
L’ultima trovata dello staff Vipers è assolutamente da non perdere, ma, soprattutto, da provare ed è stata presentata ieri a giocatori, staff, sponsor e stampa nel corso di una piacevole serata, dove i golosi l’hanno fatta da padroni.
[inserita il 26-04-2007] leggi news
CAMPIONATO FEMMINILE 2007. Stabilite le date della “Final Six”.
Si gioca il 16 e 17 giugno. Ancora da definire, invece, la sede.
 
Ufficializzate dalla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio le date della “Final Six” del campionato italiano femminile 2007.
Si giocherà nei giorni 16 e 17 giugno in sede ancora da stabilire, visto che le società interessate avranno tempo fino al 30 maggio per depositare un’offerta finalizzata all’organizzazione dell’evento.
[inserita il 25-04-2007] leggi news
SERIE B – RECUPERI.

Pareggio (5-5) per gli Asiago Vipers “B” nel primo dei due recuperi con i Corsari Riccione.
Negli altri recuperi, disputati oggi a Sandrigo, successo probabilmente decisivo verso la “Final Four” promozione per lo Yuma Padova (9-4 alla capolista Bassano Skating “B”); mentre il Bassano Skating “A” ha maltrattato (15-5) il Riccione salendo a quota 15 punti.
[inserita il 24-04-2007] leggi news
SERIE B. Gli Asiago Vipers “B” in pista anche il 25 aprile e l’1 maggio.
 
Tour de force conclusivo per il campionato di Serie B, alle prese domenica 29 aprile con l’ultimo turno della regular season, ma, soprattutto, con una lunga serie di recuperi in programma nelle giornate festive del 25 aprile e dell’1 maggio.
[inserita il 23-04-2007] leggi news
OVERTIME STREGATO. In gara uno di semifinale i Vipers cedono all’overtime ad un Vicenza praticamente perfetto (5-6). Decide la rete di Ciresa. Tra una settimana, al PalaBassano, sarà dentro o fuori.
 
Un goal di Michele Ciresa, a meno di 1’ dal termine dell’overtime, regala ai Diavoli Vicenza una serata da incorniciare, costringendo gli Asiago Vipers Tegola Canadese ad incassare la prima sconfitta (5-6) di questo campionato e, soprattutto, a rincorrere in questa appassionante serie di semifinale. Domenica prossima, ore 19, al PalaBassano sarà sfida decisiva: dentro o fuori.
[inserita il 21-04-2007] leggi news
DERBY – ATTO PRIMO. Domenica (ore 19) a Vicenza si gioca gara 1 della semifinale tra Vipers e Diavoli. Emozioni assicurate.
In Serie A2 Black di scena a Gorizia. In B sfida alla capolista.  
 
Tutto pronto per il primo atto del derby tra gli Asiago Vipers Tegola Canadese ed i Diavoli Biancorossi Vicenza, in programma domenica (ore 19, arbitri Corponi e Soraperra) al pattinodromo comunale di Vicenza.
[inserita il 16-04-2007] leggi news
SEMIFINALI PLAYOFF. Ufficializzato il calendario.  
 
Ufficializzate le date delle semifinali playoff del campionato italiano di Serie A1.
Gara 1 della serie tra Asiago Vipers Tegola Canadese e Diavoli Biancorossi Vicenza è in programma al Pattinodromo Comunale di Vicenza domenica 22 aprile alle ore 19.
Gara 2, una settimana più tardi, si svolgerà al PalaBassano di Bassano del Grappa, ormai da anni “casa” dei tre volte campioni d’Italia. L’eventuale gara 3 si disputerà sempre sulla pista del PalaBassano giovedì 3 maggio. Orario da definire anche in base alle esigenze televisive.
[inserita il 19-04-2007] leggi news
SEMIFINALE DERBY. Nessuna sorpresa in gara due dei quarti di finale.
Torino finisce ko (9-1). Ora per i Vipers c’è il derby con Vicenza.
La festa si completa con le vittorie di Black e Vipers “B”.    
 
Obiettivo raggiunto. Anche gara due dei quarti di finale conferma la supremazia degli Asiago Vipers Tegola Canadese, che, riscattando, fatta eccezione per l’approccio iniziale, l’opaca prestazione di gara uno, si sbarazzano dei Draghi Torino (9-1) conquistando così l’accesso alla semifinale dove troveranno i Diavoli Biancorossi Vicenza. Un derby emozionante.  
[inserita il 12-04-2007] leggi news
OBIETTIVO SEMIFINALE. Domenica 15 aprile (PalaBassano, ore 19) gli Asiago Vipers disputano gara 2 dei quarti di finale con il Torino.  
In Serie A2 i Black ospitano Parma; in Serie B derby con il Bassano “A”.   
 
La semifinale nel mirino. I playoff, dopo l’antipasto di gara uno seguito dalla pausa per le festività pasquali, a partire da questo week-end entrano nel vivo e si preparano alla full immersion che condurrà all’assegnazione dello scudetto 2007.
Per i campioni d’Italia in carica, gli Asiago Vipers Tegola Canadese, domenica (ore 19, arbitri Soraperra e Fumagalli) al PalaBassano di Bassano del Grappa è in programma il secondo atto dei quarti di finale contro i Draghi Torino, già sconfitti (2-5) in gara uno.
[inserita il 04-04-2007] leggi news
EUROPEAN CHAMPIONS CUP 2007
Gli Asiago Vipers potrebbero organizzare nuovamente un girone di semifinale della prossima edizione della Coppa Campioni.
 
Ancora una volta l’inline internazionale potrebbe approdare in Italia, nel prossimo ottobre.
Il CERILH, il Comitato Europeo Hockey Inline, attraverso il suo presidente, il francese Gilbert Portier, ha, infatti, proposto ufficialmente agli Asiago Vipers Tegola Canadese di organizzare un girone di semifinale dell’edizione 2007 della “European Champions Cup”, il trofeo più prestigioso riservato ai club del Vecchio Continente.
[inserita il 01-04-2007] leggi news
OPACHI, MA VINCENTI. Nel primo atto dei quarti di finale i Vipers non brillano, ma espugnano comunque Torino (2-5). Semifinale più vicina. 
Serie A2. Black Vipers a segno (3-6) sulla pista dei Rhinos Treviso. In Serie B turno di riposo per le "vipere".
 
Massimo risultato, minimo sforzo. Così, in estrema sintesi, l’affermazione (2-5) ottenuta dagli Asiago Vipers Tegola Canadese, che, nonostante una prova incolore, riescono comunque a piegare un grintoso e volonteroso Torino nella prima sfida dei quarti di finale playoff.
[inserita il 29-03-2007] leggi news
PLAYOFF: CONTATTO. Gara 1 dei quarti di finale. Per i Vipers, sabato (ore 18) la difesa dello scudetto inizia da Torino.
In Serie A2 Asiago Black Vipers in trasferta. Serie B a riposo.
 
<< Adesso viene il bello, si riparte daccapo, ma con lo stesso obiettivo finale: arrivare in fondo a questi playoff, per cercare di difendere lo scudetto.
Così il capitano degli Asiago Vipers Tegola Canadese, Cristiano Sartori, alla vigilia di gara uno dei quarti di finale, in programma sabato (ore 18, arbitri Liotta e Fumagalli) sulla pista dei Draghi Torino, quarta forza del girone “B”.
[inserita il 29-03-2007] leggi news
TRA AMICI…ASPETTANDO I PLAYOFF.
In attesa dell’inizio dei playoff, i Vipers superano di misura (4-5) i Diavoli Vicenza in amichevole.
In Serie B secondo stop consecutivo per le “vipere”.  
 
Aspettando i playoff, al via da sabato 31 marzo con gara uno dei quarti di finale (trasferta a Torino), gli Asiago Vipers Tegola Canadese, venerdì sera, hanno disputato un’amichevole con i Diavoli Vicenza.
Sulla pista dei berici, le “vipere” hanno faticato un po’, ma, nonostante una prestazione sottotono, sono riuscite a spuntarla di misura (5-4). Per i Vipers a segno Comencini (2), Sommadossi (2) e Longhini.
[inserita il 22-03-2007] leggi news
IN PISTA SOLO LA “B”. In Serie A1 i Vipers preparano i playoff (venerdì amichevole a Vicenza); in A2 Black a riposo. Nel week-end giocano solo i Vipers “B”. Altro test per le Pink.
 
Tra una settimana inizieranno i playoff scudetto, con gli Asiago Vipers Tegola Canadese impegnati in trasferta, a Torino, per il primo atto dei quarti di finale.
In questi giorni “di attesa”, i campioni d’Italia stanno proseguendo la marcia di avvicinamento ai playoff: oltre alle consuete sedute di allenamento settimanali, coach Cristian Rela ha programmato un’amichevole con i Diavoli Biancorossi Vicenza (venerdì 23 marzo, ore 21, al pattinodromo di Vicenza) per non abbassare ritmo e livello di concentrazione in vista di gara uno dei quarti di finale.
[inserita il 20-03-2007] leggi news
IL RECORD CONTINUA. I Vipers allungano la striscia positiva casalinga durante la regular season. In sette stagioni di A1 non hanno mai perso.
 
Sette stagioni, 37 incontri casalinghi di regular season, nessuna sconfitta. Il primato continua. Un primato che appartiene agli Asiago Vipers Tegola Canadese, che la scorsa settimana, grazie al successo contro il Milano 24, hanno allungato la striscia positiva interna a quota 37 (frutto di 35 vittorie e 2 pareggi).
[inserita il 18-03-2007] leggi news
PERCORSO NETTO. Decima affermazione di fila per i Vipers.
Nei quarti di finale inedita sfida con i Draghi Torino.
In Serie A2 gli Asiago Black Vipers ritrovano il sorriso. In Serie B il derby è dei Diavoli Vicenza.  
 
Nessuna sorpresa nell’epilogo della regular season, con gli Asiago Vipers Tegola Canadese che completano un percorso netto, già riuscito nel campionato 2003/04, superando (2-8) il Milano 17 Rams e conquistando così la decima vittoria consecutiva al termine di un incontro mai in discussione.
[inserita il 16-03-2007] leggi news
SI CHIUDE LA REGULAR SEASON. Vipers in trasferta a Milano contro i Rams.
In A2 i Black provano ad uscire dalla crisi; in B è derbyssimo con Vicenza.
 
Ultimo appuntamento della regular season sabato 17 marzo, con tutte le partite in programma, come stabilito dal regolamento, che inizieranno contemporaneamente alle ore 20.45.
Gli Asiago Vipers Tegola Canadese, reduci dal successo (8-3) nel posticipo di giovedì con il Milano 24, saranno di scena a Milano contro l’altra formazione meneghina: i Rams, che hanno superato una stagione difficilissima, conclusasi con una salvezza che vale quanto uno scudetto.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 
      


 


 

The watch, christened 'Fifty Fathoms', was used not only replica watches sale by Maloubier's team, but also by American, German, Swedish, Norwegian, Danish, Finnish and Israeli special forces too. So why does Rolex's Submariner take all the glory? Released months after the Fifty Fathoms, the Rolex Submariner did more or less what the replica watches sale Blancpain did. It had a legible dial that glowed in low light, a rotating countdown bezel, water resistance suitable for diving - it was practically the same watch with a different look. But here's where the watches differed. Where Blancpain made its rolex replica uk watch for use by special forces, Rolex made the Submariner for everyone. Hobby diving was one of the fastest-growing sports of the time, the invention of the Aqua-Lung dramatically reduced the cost and increased the ease and replica watches sale safety of underwater exploration, and Rolex capitalised on this immeasurably. Less than a decade after the introduction of the Rolex Submariner (which was obviously rushed, the first replica watches sale iteration not even having a name), the 5513 was released, a non-chronometer certified version of the earlier 5512.