ARCHIVIO NEWS
 


[inserita il 15-03-2007] leggi news
VIPERS A FORZA NOVE. Nel posticipo in diretta su Rai Sport Satellite Asiago, pur senza brillare, supera Milano (8-3) e conquista la nona vittoria di fila.
 
Nel posticipo della quarta giornata di ritorno, trasmesso in diretta su Rai Sport Satellite, gli Asiago Vipers Tegola Canadese mettono in cassaforte la nona affermazione consecutiva, superando (8-3) il Milano 24.
Prestazione comunque sottotono per i campioni d’Italia, apparsi un po’ troppo distratti e svogliati (tutte le reti milanesi sono nate da disattenzioni), ma comunque padroni dell’incontro dall’inizio alla fine.
[inserita il 14-03-2007] leggi news
ASIAGO vs MILANO. Giovedì, ore 19, LIVE su Rai Sport Satellite.
Nei campioni d’Italia debutto stagionale di Gianluca Tomasello e Riccardo Mosele.
 
Ultimo impegno casalingo della regular season per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che giovedì 15 marzo (ore 19, arbitri Corponi e Stella F.) ospitano al PalaBassano di Bassano del Grappa il Milano 24, agguerrita matricola dal glorioso passato (scudetto e Coppa Italia nel ‘99).
[inserita il 11-03-2007] leggi news
ASPETTANDO IL POSTICIPO. Vipers ai box in attesa del “LIVE” su Rai Sport.
In A2 i Black Vipers non sanno più vincere. Pari in extremis con Ferrara.
Pareggio anche per i Vipers “B” contro il Verona.
 
In attesa del posticipo tra gli Asiago Vipers Tegola Canadese ed il Milano 24, previsto al PalaBassano di Bassano del Grappa giovedì 15 marzo (ore 19, diretta su Rai Sport Satellite), la Serie A1 ha vissuto il suo penultimo atto della regular season. In calce al comunicato i risultati.
Con la prima squadra ai box, dunque, attenzione focalizzata sulle formazioni Vipers impegnate in Serie A2 e Serie B.
[inserita il 08-03-2007] leggi news
ALLA FINESTRA. I Vipers saranno impegnati nel posticipo con il Milano 24 del 15 marzo (LIVE su Rai Sport Satellite). In A2 i Black Vipers cercano il riscatto ospitando il Ferrara. In Serie B derby con il Verona. Prima amichevole ufficiale per le Pink.
 
In Serie A1 nel week-end si gioca la penultima giornata della regular season, ma gli Asiago Vipers Tegola Canadese, già sicuri del primo posto nel girone “A”, saranno alla finestra, in attesa del posticipo con il Milano 24, previsto al PalaBassano di Bassano del Grappa giovedì 15 marzo (ore 19) in diretta su Rai Sport Satellite.
L’attenzione, dunque, nel week-end si concentrerà sulle altre formazioni della “famiglia”.
[inserita il 04-03-2007] leggi news
PRIMI. Ottava vittoria consecutiva per i Vipers e primo posto matematico.
In A2 i Black Vipers prima dominano, poi subiscono la rimonta del Modena. In B le "vipere" superano le Nutrie.
 
Non si ferma neppure ad Empoli la marcia, spedita e sicura, degli Asiago Vipers Tegola Canadese, che inanellano l’ottava affermazione consecutiva (3-9) in questo campionato e conquistano matematicamente il primo posto nel girone “A” con due turni d’anticipo.
[inserita il 02-03-2007] leggi news
VIPERS ON TOUR. Ancora una trasferta per le “vipere”, impegnate sabato (ore 18) ad Empoli. Niente cali di tensione dopo la vittoria di Trieste.
In Serie A2 è sfida-primato: Black Vipers a Modena.
 
La prova di forza che nell’ultimo turno è valsa la vittoria sulla difficile pista dell’Edera Trieste ha proiettato gli Asiago Vipers Tegola Canadese ad un passo dal primo posto finale nel girone “A”.
Sei lunghezze di vantaggio sulla coppia formata da Edera Trieste e Milano 24, avversarie sabato, a tre giornate dal termine della regular season, rappresentano più di un’ipoteca su questo piccolo, importante traguardo, ma gli Asiago Vipers non intendono assolutamente abbassare la guardia.
All’orizzonte c’è un’altra trasferta, ad Empoli sabato alle ore 18 (arbitro Fermi), che sulla carta non dovrebbe costituire ostacolo insormontabile, a patto che capitan Sartori e compagni la affrontino con la necessaria dose di concentrazione ed attenzione.
[inserita il 28-02-2007] leggi news
ASIAGO PINK VIPERS …l’ultima frontiera dell’inline asiaghese.
In giugno le rosanero saranno impegnate nel campionato italiano.
 
La “famiglia” degli Asiago Vipers Tegola Canadese si allarga ancora ed accoglie la squadra femminile, le Asiago “Pink” Vipers, vera e propria novità di questo scorcio iniziale del 2007.
Un’avventura iniziata, quasi per gioco, nel corso dell’ultima estate, che ora sta diventando una cosa seria, ma sempre all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme, praticando l’hockey inline, come racconta Monica Pesavento, capitano della compagine rosanero.
[inserita il 25-02-2007] leggi news
SEMPRE PIU’ SOLI. Dimostrazione di forza degli Asiago Vipers, che espugnano (3-4) la pista dell’Edera Trieste e mettono le mani sul primo posto. In Serie B le “vipere” ritrovano il sorriso (3-7 a Forlì).
 
Sempre più soli al comando.
Grazie ad una prestazione maiuscola, gli Asiago Vipers Tegola Canadese violano (3-4) per la seconda volta nella storia degli scontri diretti la pista “Foschiatti” e staccano, probabilmente in maniera definitiva, l’Edera Trieste, ora a sei lunghezze di distanza in compagnia del Milano 24.
[inserita il 23-02-2007] leggi news
LA SFIDA. A Trieste, domenica (ore 18), ci si gioca il primato.
In Serie B, sabato, le “vipere” inseguono la vittoria scaccia-crisi.
 
Ci siamo. Domenica, alle ore 18 (arbitro Guadagnin), sulla pista Foschiatti di Trieste andrà in scena un’altra appassionante puntata della sfida tra Edera Trieste e Asiago Vipers Tegola Canadese.
Match da tripla, anche se la pista giuliana è un autentico bunker, espugnato solo una volta in due stagioni di A1 e proprio dai Vipers in occasione dell’intensa gara 2 della semifinale 2006. A Trieste, dunque, a confronto le prime due della classe, anche per i singoli reparti (Vipers miglior difesa; Edera miglior attacco) e, soprattutto, due delle migliori, se non le migliori, formazioni del panorama nazionale, per collettivo, forza ed individualità.
Insomma, gli ingredienti per un concentrato di spettacolo ed emozioni ci sono proprio tutti.
[inserita il 18-02-2007] leggi news
ALTRA GOLEADA. Gli Asiago Vipers strapazzano anche il Latina (14-2) e restano al comando. Domenica big match in casa dell’Edera Trieste.
 
Dopo il 16-0 rifilato domenica scorsa al Milano 17 Rams, è tempo di un’altra scorpacciata di reti per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che sul parquet di Sandrigo travolgono (14-2) anche la matricola Latina.
[inserita il 16-02-2007] leggi news
ULTIMA TAPPA PRIMA DELLA SFIDA PRIMATO.
Gli Asiago Vipers, domenica (ore 18), ospitano la matricola Latina.
Serve un’altra vittoria; poi la sfida decisiva con l’Edera.
 
Inizia il girone di ritorno e per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, impegnati domenica (ore 18) al Palasport di Sandrigo, c’è un altro testa-coda, questa volta contro il Latina, matricola in lotta con il Milano 17 Rams, travolto (16-0) proprio nell’ultimo turno dai campioni d’Italia, per la permanenza nella massima serie.
[inserita il 14-02-2007] leggi news
La Roll Line scorre al fianco degli Asiago Vipers campioni d'Italia. 
Per due stagioni sarà sponsor tecnico ufficiale.
 
Roll Line & Asiago Vipers…tutto scorre!
L’azienda trevigiana T.M. Technology, produttrice di attrezzatura sportiva e di accessori per il pattinaggio e proprietaria del marchio Roll Line, e gli Asiago Vipers Tegola Canadese hanno raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione tecnica, in esclusiva, della durata di due anni.
[inserita il 11-02-2007] leggi news
PIOGGIA DI RETI. I Vipers annientano il Milano 17 Rams (16-0).
Serie A2: primo ko per i Black Vipers (4-5) contro un Gorizia perfetto.
Serie B: ancora una sconfitta per le “vipere” (3-7).
 
Finisce con una prevedibile goleada (16-0) l’ultimo impegno nel girone di andata per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, sempre al comando a punteggio pieno nel girone “A”.
[inserita il 09-02-2007] leggi news
Si chiude il girone di andata
I Vipers ospitano il Milano 17 Rams.
In Serie A2 esame Gorizia per la capolista Asiago Black Vipers
In Serie B “vipere” in cerca di riscatto contro lo Yuma Padova.
 
Un insolito testa-coda, contro quel Milano 17 Rams che tanto ha fatto soffrire i campioni d’Italia in un recente passato, attende domenica (ore 19, arbitro Stella F.) gli Asiago Vipers Tegola Canadese, leader a punteggio pieno nel girone “A” della massima serie.
[inserita il 08-02-2007] leggi news
Galà dei Campioni. 
Sabato, a Rovigo, riconoscimenti per gli Asiago Vipers Tegola Canadese e per il loro presidente.

Anche gli Asiago Vipers Tegola Canadese figurano tra le società invitate al “Galà dei Campioni”, in programma a Rovigo sabato 10 febbraio alle ore 16.
[inserita il 07-02-2007] leggi news
L'ULTIMO COLPO...
Ingemar Gruber, l’ultimo rinforzo dei Vipers per difendere il titolo.
 
Un ultimo tassello per “la difesa” dello scudetto.
Gli Asiago Vipers Tegola Canadese, in vista dell’ultimo segmento di questa stagione, si sono assicurati il difensore altoatesino Ingemar Gruber, lo scorso anno in forza al Padova finalista.
[inserita il 06-02-2007] leggi news
EUROPEAN CHAMPIONS CUP 2007
Già stabilite le date della nuova edizione della Coppa Campioni.
 
Il CERILH, il Comitato Europeo Hockey Inline, ha emesso il primo comunicato ufficiale per illustrare le linee guida dell’edizione 2007 della “European Champions Cup”, il trofeo più prestigioso riservato ai club del Vecchio Continente.
[inserita il 06-02-2007] leggi news
...Al top... 
Serie A1. Asiago Vipers corsari a Milano (1-4). Partita difficile. Prestazione maiuscola del portiere Jure Penko.
Serie A2: gli Asiago Black Vipers continuano a dominare il girone. Falchi Parma travolti (1-12). Esordio con goal per Roberto Cantele.
Serie B: Vipers ko di misura nel derby con la capolista (1-2).


Gli Asiago Vipers Tegola Canadese superano l’esame Milano 24 (1-4) e restano al comando a punteggio pieno nel girone “A”.
Partita difficile, quella sulla pista dello Sport Village, merito soprattutto dell’ottima prova dei lombardi, che a più riprese hanno fatto soffrire i campioni d’Italia, sorretti, specie nel primo tempo, da uno Jure Penko in gran spolvero.
[inserita il 02-02-2007] leggi news
Un week-end fuori casa. Tutte le formazioni Vipers impegnate in trasferta. 
I campioni d’Italia inseguono il poker sulla pista del Milano 24. 
Stesso obiettivo per i Black Vipers (Serie A2) in casa dei Falchi Parma. 
Posticipo-derby in Serie B, con le “vipere” a far visita alla capolista.
 
Quarta giornata di andata nel girone “A” della Serie A1 e per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, saldamente al comando a punteggio pieno dopo il successo interno sull’Empoli, sabato (ore 18, arbitro Grandini) è in programma la trasferta in casa della matricola Milano 24.
[inserita il 31-01-2007] leggi news
SOLI IN VETTA...
Asiago Vipers (A1) e Asiago Black Vipers (A2) soli al comando. 
Empoli cede 6-3. In Serie A2 stessa sorte per Treviso (4-2). 
Sconfitte, invece, per la formazione di Serie B e per la juniores.
 
In beata solitudine. Gli Asiago Vipers Tegola Canadese centrano il tris di vittorie consecutive (6-3 all’Empoli), rimanendo da soli (complice anche il ko del Milano 24, prossimo avversario) al comando del girone “A” della Serie A1.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 
      


 


 

The watch, christened 'Fifty Fathoms', was used not only replica watches sale by Maloubier's team, but also by American, German, Swedish, Norwegian, Danish, Finnish and Israeli special forces too. So why does Rolex's Submariner take all the glory? Released months after the Fifty Fathoms, the Rolex Submariner did more or less what the replica watches sale Blancpain did. It had a legible dial that glowed in low light, a rotating countdown bezel, water resistance suitable for diving - it was practically the same watch with a different look. But here's where the watches differed. Where Blancpain made its rolex replica uk watch for use by special forces, Rolex made the Submariner for everyone. Hobby diving was one of the fastest-growing sports of the time, the invention of the Aqua-Lung dramatically reduced the cost and increased the ease and replica watches sale safety of underwater exploration, and Rolex capitalised on this immeasurably. Less than a decade after the introduction of the Rolex Submariner (which was obviously rushed, the first replica watches sale iteration not even having a name), the 5513 was released, a non-chronometer certified version of the earlier 5512.