ARCHIVIO NEWS
 


[inserita il 28-01-2007] leggi news
L'HOCKEY INLINE "LIVE" SU RAI SPORT SATELLITE.
Definito l'accordo tra Lega Nazionale Hockey e Rai Sport. L'inline in diretta tv.

Gli Asiago Vipers "live" contro il Milano 24 nel posticipo di giovedì 15 marzo.

La Lega Nazionale Hockey ha comunicato di aver definito l'accordo con Rai Sport per la trasmissione in diretta delle partite del campionato italiano di Serie A1.
Un accordo, importantissimo per la visibilità di questa disciplina, che prevede la messa in onda "live" di quattro incontri della regular season, due partite di semifinale e tre (comprese le eventuali gara 4 e gara 5) della serie finale.

[inserita il 26-01-2007] leggi news
Una domenica al PalaBassano.
In Serie A1 i Vipers chiedono strada all’Empoli; in Serie A2 i Black Vipers ospitano il Treviso. Derby in Serie B.
 

Ancora un turno “casalingo” per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che domenica (ore 19, arbitro Guadagnin) ospitano sul parquet del PalaBassano la formazione dell’Empoli con il chiaro obiettivo di proseguire la marcia in vetta al girone “A”, soprattutto dopo essersi aggiudicati la delicata sfida con l’Edera Trieste.
[inserita il 22-01-2007] leggi news
Serie A1. I Vipers superano ancora l'Edera Trieste (6-5) e restano in vetta.
Decide una rete di Andrea Molteni. "Hat trick" per Sergio Rigoni.

Asiago Vipers Tegola Canadese ancora al comando a punteggio pieno nel girone "A" e ancora uno dei gemelli Molteni, questa volta Andrea, a decidere il big match con l'Edera Trieste andato in scena sul parquet del PalaBassano (6-5) e in onda martedì 23 gennaio a partire dalle ore 16.30 su Play Tv Canale 869 SKY.

[inserita il 19-01-2007] leggi news
Serie A1. E' già sfida-primato.
Al PalaBassano, domenica (ore 19), va in scena Asiago Vipers - Edera Trieste, rivincita della Finale di Coppa Italia.
Turno di riposo per i Black Vipers (Serie A2) e Asiago Vipers (Serie B).  

Siamo appena alla seconda giornata, ma il calendario propone un match forse già decisivo per le sorti del girone "A". Al PalaBassano di Bassano del Grappa, infatti, domenica alle ore 19 si disputa l'attesa sfida tra gli Asiago Vipers Tegola Canadese e l'Edera Trieste.
Un incontro aperto ad ogni soluzione, un incontro che promette equilibrio ed emozioni, un incontro che ha il sapore della rivincita, visto che giunge ad appena due settimane di distanza dalla finale di Coppa Italia, vinta, non senza qualche polemica per alcune decisioni arbitrali, dagli Asiago Vipers. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una grande partita, che sarà poi trasmessa su PLAY TV (Sky Canale 869) martedì 23 gennaio alle ore 16.30.
[inserita il 14-01-2007] leggi news
Serie A1. All’esordio i Vipers campioni d’Italia s’impongono 8-0 contro la matricola Latina.  
In pista, per la prima volta, anche il presidente del club Fabio Forte!!!
In Serie A2 gli Asiago Black Vipers superano Montebelluna (4-0) e restano al comando del girone...
 

Tutto come previsto. Debutto positivo nel girone “A” della Serie A1 per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che sulla pista di Roma non danno scampo alla neopromossa Latina, arresasi 0-8 al termine di un match sempre controllato dai campioni d’Italia.
[inserita il 11-01-2007] leggi news
SI PARTE!
Sabato scatta anche il girone “A”. I Vipers campioni d’Italia in trasferta a Roma contro la neopromossa Latina.  
Nel week-end in pista anche gli Asiago Black Vipers (Serie A2). 

Appena riposta in bacheca la seconda Coppa Italia, conquistata sabato scorso, che va ad aggiungersi alla quarta Supercoppa Italiana, vinta in novembre, gli Asiago Vipers Tegola Canadese inseguono, a partire da sabato 13 gennaio, l’ultimo obiettivo in campo nazionale: lo scudetto, da tre anni “marchio” di fabbrica ben visibile sulle loro maglie.
[inserita il 07-01-2007] leggi news
La Coppa Italia torna ad Asiago!!! 
Gli Asiago Vipers superano di misura l’Edera Trieste (5-4). 
“Hat trick” di Matteo Molteni.
La Coppa Italia torna sull’Altopiano (l’unica vittoria in questo trofeo era datata 2002) al termine di una finale che non ha tradito le attese: quaranta minuti pieni di incertezza, intensità ed emozioni, conclusi con una vittoria di misura (5-4) degli Asiago Vipers Tegola Canadese ai danni dell’Edera Trieste.
[inserita il 06-01-2007] leggi news
Serie A2 – Finale Coppa di Lega 
Black Vipers campioni!!! 
S. Benedetto travolto (7-0).
 
Senza storia la finale della Coppa di Lega Serie A2 con gli Asiago Black Vipers, che centrano il primo obiettivo stagionale, superando i Pattinatori Sambenedettesi con un eloquente 7-0.
[inserita il 06-01-2007] leggi news
“Final Four” di Coppa Italia. 
Asiago Vipers in finale contro l'Edera Trieste. Torino annientato (8-0).
Domani, ore 18, Asiago Black Vipers all’assalto della Coppa di Lega Serie A2.
 
Gli Asiago Vipers Tegola Canadese superano senza problemi, e senza dannarsi troppo l’anima, i Draghi Torino (8-0), qualificandosi così per la finale di Coppa Italia, in programma domani (sabato, ore 20.30) al pattinodromo di Forlì, contro l'Edera Trieste, che nell’altra semifinale ha annientato l'Empoli (8-1).
[inserita il 03-01-2007] leggi news
DUE COPPE NEL MIRINO...
Venerdì e sabato la “Final Four” di Coppa Italia a Forlì. 
Per gli Asiago Vipers, venerdì ore 20, c’è la semifinale con il Torino.
Sabato gli Asiago Black Vipers all’assalto della Coppa di Lega Serie A2
 
Tutto pronto a Forlì, al Pattinodromo “Parco Incontro”, per ospitare venerdì 5 e sabato 6 gennaio 2007 due importanti appuntamenti dell’inline tricolore: la “Final Four” di Coppa Italia e la finale della Coppa di Lega Serie A2.
[inserita il 24-12-2006] leggi news
BUONE FESTE !!!

Serie A2. 
Black Vipers a segno nell’anticipo. Espugnata Ferrara (2-7).
 
Nell’anticipo della prima giornata del campionato di Serie A2 girone “A”, convincente successo per gli Asiago Black Vipers sulla pista di Ferrara (2-7).
[inserita il 20-12-2006] leggi news
Serie A2. 
Per i Black Vipers è già campionato.
Nell’anticipo del 23 dicembre (ore 18) Asiago di scena a Ferrara.  
 
Ufficialmente il campionato nazionale di Serie A2 scatterà nel 2007, nel week-end tra il 6 e 7 gennaio, ma per gli Asiago Black Vipers, impegnati nella finale di Coppa di Lega, inizierà con due settimane d’anticipo. 
La concomitanza con l’epilogo di Coppa di Lega contro i Pattinatori Sambenedettesi, previsto a Forlì il 6 gennaio (ore 18), ha imposto l’anticipo del primo impegno nel girone “A” a sabato 23 dicembre. Alle ore 18 i Black Vipers saranno di scena sulla pista del Ferrara.
[inserita il 16-12-2006] leggi news
ASIAGO VIPERS E TEGOLA CANADESE ANCORA INSIEME.
Rinnovato l’accordo con il main sponsor.
Nel week-end in pista Serie B e giovanili; poi la pausa natalizia.

Asiago Vipers e Tegola Canadese ancora insieme, per la quarta stagione consecutiva, dopo aver già messo in bacheca una Coppa dei Campioni, tre Scudetti e tre edizioni della Supercoppa Italiana di fila. 
A poche settimane dall’inizio del campionato, dunque, arriva la conferma dell’accordo tra la società campione d’Italia e la nota azienda trevigiana, che rimane così sulle maglie degli Asiago Vipers anche nella stagione 2006/07.
[inserita il 12-12-2006] leggi news
Coppa di Lega Serie A2. 
Asiago Black Vipers in finale!!!
In Serie B gli Asiago Vipers tornano al successo nel derby con il Verona.
 
E’ finale! Gli Asiago Black Vipers ce l’hanno fatta. Superando il Modena (7-5) anche nel match di ritorno della semifinale, gli uomini di coach Marobin si sono qualificati per la finale della Coppa di Lega Serie A2 (contro i Pattinatori Sambenedettesi), in programma il 6 gennaio a Forlì.
[inserita il 03-12-2006] leggi news
EUROPEAN CHAMPIONS CUP
ASIAGO VIPERS GIU' DAL PODIO. RETHEL CAMPIONE D'EUROPA.
Nella finale per il bronzo gli Asiago Vipers cedono all’overtime (5-6) al Valladolid. Gli asiaghesi conducevano per 5-2. Terzo titolo continentale in quattro anni per i francese del Rethel (6-3 all'Anglet).
    
 
Finisce con un’altra amarezza, ancora all’overtime, l’avventura continentale degli Asiago Vipers Tegola Canadese, che nella finale per il 3° posto subiscono la rimonta degli spagnoli del Valladolid, rivelazione della “Final Eight” di Anglet. Un’altra partita con tante recriminazioni per le “vipere”, avanti 5-2 al 26’, e condita ancora da tanti e decisivi errori sotto porta. Peccato.  
[inserita il 02-12-2006] leggi news

EUROPEAN CHAMPIONS CUP
Gli Asiago Vipers abdicano al termine di una semifinale pazzesca, decisa all’overtime (4-5) da un goal di Ferrez. Grande prova dell’Anglet.
Domani, alle ore 13, si gioca per il bronzo contro il Valladolid, sconfitto all'overtime dal Rethel. 
 

Una semifinale pazzesca, una semifinale decisa da una magia di Ferrez, al 4’40” dell’overtime, quando appena 1’ prima Andrea Molteni aveva colto un incrocio clamoroso, che ha infranto i sogni europei degli Asiago Vipers Tegola Canadese, costretti così ad abdicare.
[inserita il 02-12-2006] leggi news
LIVE
EUROPEAN CHAMPIONS CUP
ASIAGO VIPERS IN SEMIFINALE.
I Vipers vincono il girone “A” a punteggio pieno. Assenheim ko (5-0)
Stasera, ore 19, la semifinale. Anglet o Rethel (in pista tra poco) l’avversario.   
 
La seconda giornata della “Final Eight” di European Champions Cup, in corso di svolgimento ad Anglet (Francia), si apre con un’altra vittoria (5-0 ai tedeschi dell’Assenheim) per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che si aggiudicano così il girone “A” e questa sera, alle 19, saranno impegnati nella semifinale contro un avversario che uscirà dal derby tra Anglet e Rethel, in programma alle ore 13.
[inserita il 01-12-2006] leggi news
EUROPEAN CHAMPIONS CUP. 
Anche il Majorca finisce ko (5-4). I Vipers ipotecano la semifinale e il primo posto nel girone. Domani, ore 10, ultimo impegno del girone con Assenheim.   
 
Anche il secondo impegno del girone finisce con gli Asiago Vipers Tegola Canadese a gioire per il successo ottenuto contro uno dei rivali “classici”: l’Espanya Majorca, sconfitto 5-4 al termine di un incontro dominato da capitan Sartori e compagni, che, tuttavia, non hanno rinunciato a qualche complicazione gratuita nelle fasi finali.
[inserita il 01-12-2006] leggi news
LIVE - EUROPEAN CHAMPIONS CUP
Nell’esordio gli Asiago Vipers campioni d’Europa superano il Valladolid (5-2). Brillano subito le stelle americane, ma la forza è il collettivo.
Alle 16 sfida ai campioni di Spagna del Majorca.    
 
La difesa della Coppa dei Campioni inizia nel migliore dei modi per gli Asiago Vipers Tegola Canadese, che all’esordio nella “Final Eight” in corso di svolgimento ad Anglet (Francia) superano il Valladolid (5-2) al termine di un buon match, piacevole ed intenso soprattutto nei 20’ iniziali. Brillano subito le stelle americane CJ Yoder e Brian Yingling, ma tutto il collettivo a disposizione di coach Cristian Rela si è mosso bene.
[inserita il 30-11-2006] leggi news
VIGILIA DI CHAMPIONS. 
Domani inizia la “Final Eight” della European Champions Cup. 
Gli Asiago Vipers provano la pista della “Salle St. Jean”.
 
Dopo 18 ore di viaggio in pullman, gli Asiago Vipers Tegola Canadese sono arrivati ad Anglet (Francia), sede da domani fino a domenica della “Final Eight” della European Champions Cup.
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 
      


 


 

The watch, christened 'Fifty Fathoms', was used not only replica watches sale by Maloubier's team, but also by American, German, Swedish, Norwegian, Danish, Finnish and Israeli special forces too. So why does Rolex's Submariner take all the glory? Released months after the Fifty Fathoms, the Rolex Submariner did more or less what the replica watches sale Blancpain did. It had a legible dial that glowed in low light, a rotating countdown bezel, water resistance suitable for diving - it was practically the same watch with a different look. But here's where the watches differed. Where Blancpain made its rolex replica uk watch for use by special forces, Rolex made the Submariner for everyone. Hobby diving was one of the fastest-growing sports of the time, the invention of the Aqua-Lung dramatically reduced the cost and increased the ease and replica watches sale safety of underwater exploration, and Rolex capitalised on this immeasurably. Less than a decade after the introduction of the Rolex Submariner (which was obviously rushed, the first replica watches sale iteration not even having a name), the 5513 was released, a non-chronometer certified version of the earlier 5512.