ARCHIVIO NEWS
 


[inserita il 07-01-2009] leggi news

SUPERCOPPA 2008 - TABELLINO

Prima o poi doveva succedere. I Vipers, nonostante una serata sottotono, si ritrovano in vantaggio (3-2) a meno di cinque minuti dal termine ma gettano alle ortiche l'impresa con un finale insolitamente ricco di imprecisioni e appannamenti. L'Edera ne approfitta e, senza rubare niente, mette in bacheca il primo trofeo della propria storia. Di Zerdin la rete dopo 44" di overtime.

 

[inserita il 06-01-2009] leggi news

SUPERCOPPA 2008

Nuovamente Asiago e Trieste a contendersi un trofeo. Vipers per mantenere il monopolio nell'albo d'oro, Edera alla ricerca di togliersi di dosso l'appellativo di eterna seconda. Per Varotto e Rela subito la possibilità di "rivincita" dopo lo scialbo pareggio di domenica in campionato.


[inserita il 05-01-2009] leggi news

A1 - TABELLINO

Finisce in parità (4-4) il big match della settima giornata. In un campo ai limiti della praticabilità i Vipers prima fanno scappare via  l'Edera fino al 4-1 e poi sfoderano la solita grinta e determinazione riacciuffando gli avversari grazie alle reti di Basso, Frigo e Luca Tessari. Per i triestini tripletta di Simsic e goal di Trinetti. Martedì si replica con in palio la Supercoppa Italiana.

[inserita il 03-01-2009] leggi news

A1 - CAMPIONATO
La Rigoni di Asiago Vipers ritroverà due volte in 48 ore il suo ex tecnico, ora alla guida dell'Edera Trieste.

Archiviato il 2008 con 4 nuovi trofei in bacheca, dopo la lunga pausa natalizia il calendario ritorna ad essere fitto per la Rigoni di Asiago Vipers che  sarà impegnata in ben tre incontri nel giro...  

[inserita il 24-12-2008] leggi news

DECENNALE VIPERS
Prima iniziativa del decennale Vipers rivolta ai bambini delle scuole elementari di tutti i comuni dell’altopiano.
           Grazie al progetto “VIPER'S COOL” regalati più di 2.000 quaderni raffiguranti gli Asiago Vipers.

Un bel regalo di Natale a tutti i bambini delle scuole...

[inserita il 22-12-2008] leggi news

UNDER 15 SCONFITTI DI MISURA DAI GHOSTS

Nonostante una gran rimonta la banda Schivo sconfitta nel finale.

I giovanissimi invece vincono 8 a 7 contro i pari età nel doppio confronto con i Ghosts.

 

[inserita il 22-12-2008] leggi news

SERIE A1 - Tabellino

Rigoni di Asiago passano anche a Torino (8-3) e mantengono la testa della classifica. Un ispirato Mantese (tripletta) da il via alle marcature degli asiaghesi che vanno a segno con Luca Tessari e capitan Sartori (doppietta per entrambi) prima del sigillo personale di Sergio Rigoni che con la rete odierna raggiunge quota 100 goal in serie A.

 

[inserita il 20-12-2008] leggi news

RICONOSCIMENTO

Vipers premiati a Roma nel corso della 40ma Assemblea Nazionale: alla formazione del presidente Forte sarà consegnata la targa al merito sportivo, massimo riconoscimento rilasciato dalla F.I.H.P., per la conquista delle Coppa Campioni del 2005, 2007 e 2008. .

 

 

[inserita il 15-12-2008] leggi news

GIOVANILI: GOL E DIVERTIMENTO!

Nel doppio scontro con i Rhinos Treviso l’Under 13 a valanga, sconfitta di misura per i Giovanissimi.

Nella 1ª di campionato l’Under 13 riesce a fare meglio dell’Under 15 rifilando ben 24 gol ai pari età di Treviso.

 

[inserita il 16-12-2008] leggi news

SERIE A1 - 5° GIORNATA

Tutto facile col Polet (10-4). La tripletta di Ricky Mosele spiana la strada dopo il temporaneo pareggio degli ospiti (2-2) con 2 reti in 7 secondi! Doppietta anche per Frigo e reti di Mantese, Comencini, Marco Mosele, Sergio Rigoni e Filippo Tessari.

[inserita il 10-12-2008] leggi news

COPPA ITALIA

Il film della partita: Asiago in formato Champions nel primo tempo spazza via Vicenza e i timori della vigilia; nella seconda frazione, complici alcune discutibili decisioni arbitrali, meno spettacolo e più nervosismo ma il 6-2 finale rispecchia quanto visto in campo. Doppiette di Frigo e Comencini, per coach Varotto la seconda "soddisfazione" in dieci giorni.

[inserita il 10-12-2008] leggi news

COPPA ITALIA - FINALE
4 - 8 - 17

Ecco i numeri della serata: 4 come le Coppe Italia vinte dai Vipers (3 consecutive), 8 come le competizioni consecutive vinte dal gennaio '07 (3 Coppe Italia, 2 scudetti, 1 Supercoppa italiana e 2 Coppe Campioni), 17 come i trofei nella bacheca di via Jacopo Scajaro. Serve dire altro? Grazie ragazzi!

[inserita il 09-12-2008] leggi news

COPPA ITALIA - ATTO FINALE

Ci siamo. Altra finale per i Vipers che sono in lizza per il 17mo trofeo della loro storia. Fra gli uomini di Varotto e l'ennesima coppa i diavoli Vicenza, pronti a tutto per fermare gli asiaghesi che partono dallo "striminzito" 5-4 della gara d'andata.

[inserita il 08-12-2008] leggi news

 CAMPIONATO A1
Altra goleada. Ferrara è poca cosa e viene sommersa di reti: in gran spolvero soprattutto la prima linea (12 goal!).

 

[inserita il 08-12-2008] leggi news

Dirigenti e atleti degli Asiago Vipers si stringono a Mirko Ceschini per l'improvvisa scomparsa del caro papà Arturo.

 

[inserita il 06-12-2008] leggi news

A1 - CAMPIONATO

Vipers on the road. Alle 20 i campioni d'Europa ospiti della matricola Ferrara in una partita che se presa "sottogamba" può nascondere qualche insidia. Gli emiliani, allenati dall'ex vipera Roberto Ciprian, dispongono di qualità e organizzazione di gioco. "Stare concentrati" è il dictat di Varotto con un evidente "occhio" alla finale di Coppa Italia.

[inserita il 04-12-2008] leggi news

A1 - CAMPIONATO

Tutto facile per i neocampioni d'Europa nel recupero col Forlì. Troppo netto il divario in campo e l'11-1 finale ne è la chiara dimostrazione. Doppiette per Frigo, Filippo Tessari e Sergio Rigoni; tanto spazio e 2 reti anche per la linea dei "boce" (a segno Gatti e Stella) oltre alle solite magie di Mantese e Comencini. A segno anche capitan Sartori.

[inserita il 02-12-2008] leggi news

SERIE A1. RECUPERO
Vipers contro il Forlì nella prima uscita dopo la riconferma continentale. Sartori e compagni richiamati a calarsi nella “normalità” del campionato che propone un doppio impegno (sabato si va a Ferrara) prima della gara 2 di Coppa Italia.

[inserita il 02-12-2008] leggi news

PICCOLE VIPERE CRESCONO

Esordio assoluto per la selezione Giovanissimi e Mini Hockey contro i pari età dei Ghosts PD
In questo lungo ed entusiasmante fine settimana europeo si ritagliano un piccolo spazio i più piccoli atleti della famiglia Vipers.

 

[inserita il 30-11-2008] leggi news

EUROPEAN CHAMPIONS CUP
RIGONI DI ASIAGO VIPERS NELLA STORIA
SUPERA (ANCORA) VALLADOLID ED E’ CAMPIONE D’EUROPA (ANCORA)…PER LA TERZA VOLTA!

Impresa storica della Rigoni di Asiago Vipers, che a Rethel (Francia), conquista per la terza volta (la seconda consecutiva) la “Champions”, superando in finale (5-1), proprio come un anno fa, gli spagnoli del Valladolid.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

 
      


 


 

The watch, christened 'Fifty Fathoms', was used not only replica watches sale by Maloubier's team, but also by American, German, Swedish, Norwegian, Danish, Finnish and Israeli special forces too. So why does Rolex's Submariner take all the glory? Released months after the Fifty Fathoms, the Rolex Submariner did more or less what the replica watches sale Blancpain did. It had a legible dial that glowed in low light, a rotating countdown bezel, water resistance suitable for diving - it was practically the same watch with a different look. But here's where the watches differed. Where Blancpain made its rolex replica uk watch for use by special forces, Rolex made the Submariner for everyone. Hobby diving was one of the fastest-growing sports of the time, the invention of the Aqua-Lung dramatically reduced the cost and increased the ease and replica watches sale safety of underwater exploration, and Rolex capitalised on this immeasurably. Less than a decade after the introduction of the Rolex Submariner (which was obviously rushed, the first replica watches sale iteration not even having a name), the 5513 was released, a non-chronometer certified version of the earlier 5512.